Aug. 22, 2018

Chase Full Movie In Italian 720p


Chase


Chase Full Movie In Italian 720p

Chase

Adoro questa attrice! Annie Frost non è la tua sfortuna della diva statunitense Marshall, che ha bisogno del trucco e dei capelli per la maglietta in ogni scena. Grazie al cielo, Jerry Bruckheimer lancia ancora donne che hanno delle sorprese sotto le maniche. Gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro fantastico mantenendo la trama in movimento ad una velocità di rottura del collo e aggiungendo ancora compassione nelle linee b. Non vedo l'ora di vedere questo spettacolo ogni settimana. E con Cole Hauser, Jessie Metcalfe, Rose Rollins e Amaury Nolasco, e per non parlare di Kelli Giddish, non posso perdere. Adoro le guest star che amano davvero essere cattive e Chase ha quei ragazzi. se io fossi un attore e partecipassi a questo spettacolo, vorrei essere il cattivo, perché Kelli Giddish mi avrebbe portato giù. per favore date a questo spettacolo la possibilità di mostrare i suoi veri colori esponendo il lato morbido e il lato disfunzionale del cast. Sono un vero fan. Prima di vedere questo nuovo spettacolo ho letto le recensioni che non erano entusiaste. Ho visto la lista del cast e, davvero, non ho visto nulla che potessi amare a prima vista. Sono anche convinto che non necessariamente un cast eccezionale renderà uno spettacolo più piacevole di qualsiasi altro, ma aiuta. Aiuta molto. Ad esempio, se hai guardato The Forgotten (del produttore del CSI Jerry Bruckheimer e anche produttore di questo show), forse potresti trovare Christian Slater come riferimento ma non molto di più, ed è stato uno spettacolo molto buono. O The Beast, con Patrick Swayze, e potresti trovare un'altra bella sorpresa lì. Buoni spettacoli con molte persone non così famose, non così carismatiche. E penso che in Chase tu abbia qualche possibilità di trovare dei bei momenti. Forse se lo spettacolo va bene puoi entrare in contatto con il cast. Questa opzione offre buone storie per il futuro. Il primo non è stato deludente. Forse non eccezionale come qualcuno di noi vorrebbe guardare, ma non deludente. È solo standard e va bene. Vediamo cosa succede dopo. Alcuni mesi fa, ho deciso di dare a questo spettacolo una possibilità. Ho perso interesse quasi immediatamente e in realtà ho smesso di guardare dopo soli cinque episodi, quindi la mia risposta potrebbe non essere la descrizione più accurata, per quanto ne so, lo spettacolo ha preso il via dopo quei cinque episodi, ma per me era già destinato a fallire, e non ero minimamente sorpreso quando è stato cancellato. Ora, mi piacciono i procedurali, quindi la mia opinione non è basata sull'idea che avrebbe dovuto essere un dramma più serializzato. Tuttavia, ci sono modi in cui i procedurali possono essere buoni, ma Chase ha avuto troppi difetti affinché ciò accadesse.

Flaw # 1: La struttura del plot

La struttura stessa era bello nel fatto che lo spettacolo non era un tipo di spettacolo "whodunit", piuttosto ti fa sapere esattamente chi è stato cacciato e ha anche mostrato scene con il cattivo nell'intero spettacolo, che, ammetto, è un bel cambiamento dal norma. Tuttavia, dove questo è fallito è stato il modo in cui sono stati scritti i presunti cattivi. Con l'eccezione di due episodi, i cattivi sono stati effettivamente scritti in una buona luce.Erano personaggi tridimensionali che - mentre facevano cose orribili - avevano un buon cuore in modi diversi. L'episodio che ha portato alla luce questo episodio è stato il quinto episodio, "Above the Law. & Quot; Alla fine dell'episodio, ero davvero infastidito dai Marshall per aver arrestato il cattivo. In realtà, in più di un'occasione, mi sentivo come se stessi facendo il tifo per il cattivo per vincere, che non è in realtà una tattica che un procedimento penale dovrebbe intraprendere. A meno che, naturalmente, il punto dello show fosse quello di rendere i cattivi i veri eroi dello show, nel qual caso ha fatto un lavoro abbastanza decente.

Flaw # 2: Annie Frost

Annie era probabilmente il personaggio meno simpatico dello show, e dato che lei era in realtà il personaggio principale, non è una buona cosa. Ma probabilmente i maggiori problemi con Annie era che A.) era irrealisticamente buona e sembrava sempre riuscire a sconfiggere il cattivo da sola, ma B.) Era troppo spericolata. In un episodio, ad esempio, la sua squadra è nel mezzo di una sparatoria con un killer incredibilmente pericoloso. Lo vede fermarsi per ricaricare la sua arma. Il buon senso mi dice che quello che avrebbe dovuto fare era dire alla sua squadra di entrare, con le pistole estratte e pronte a sparare, prima che avesse la possibilità di finire. Se non lo fa, sparagli. A nessuno sarebbe mancato. Invece, lei mette via la sua pistola e gli chiede di sconfiggerlo. Era incredibilmente spericolato e avrebbe potuto farsi uccidere e, a lungo andare, avrebbe potuto far uccidere la sua squadra. Questo non è un tratto caratteriale che vuoi avere il tuo personaggio principale. E ciò che rende l'intera situazione è che il suo partner la chiama fuori. Ma invece di ascoltarlo davvero, lei lo accusa di aver pianificato di dire alla squadra di suo padre, o di qualche altra schifezza, ho onestamente perso interesse in quella trama relativamente velocemente (che in realtà è il terzo difetto). Nonostante le abbia detto in numerose occasioni che i suoi problemi non riguardavano suo padre e, in effetti, il suo desiderio di morte, lei continuava a tornare alla sua stessa argomentazione, che la rende ancora più imprevedibile. Flaw # 3: la trama paterna di Annie

La differenza tra le procedure - e persino le procedure guidate dai personaggi - ei drammi dei personaggi è che la trama fondamentale del procedurale è quello di risolvere il caso, sia che si tratti di trovare un assassino o di scoprire cosa c'è che non va in un paziente medico, mentre un personaggio drammatico racconta quasi la storia dei personaggi. Come tale, i drammi possono spingere un sacco di back-story nei personaggi fin dall'inizio e farla franca, sono, dopotutto, lo scopo principale della storia. Con un procedimento giudiziario, il pubblico non deve sapere tutto del personaggio fin dall'inizio, ma può essere gradualmente incluso nel tempo. Sappiamo chi sono i personaggi, cosa fanno e come agiscono e, mentre la storia continua, conosciamo meglio i perché: perché fanno quello che fanno e perché agiscono nel modo in cui agiscono, ecc. Ma con Chase, Il back-story di Annie con suo padre viene usato come sottotrama in quasi ogni episodio (almeno quelli che ho visto) al punto che non mi importa più. Non conoscevo il personaggio abbastanza per essere quello che avevo investito nel suo retroscena, e non mi piaceva nemmeno abbastanza per preoccuparmi di quanto fosse pessimo. Abbastanza onestamente, il fatto che l'argomento con il suo compagno, Jimmy (interpretato da Cole Hauser che era piuttosto simpatico in questo spettacolo), in qualche modo è riuscito a girare attorno a suo padre, ha solo rafforzato i miei problemi. Era come se gli show-runner volessero che le persone fossero consapevoli dei problemi di papà di Annie e volevano farci simpatizzare con lei, ma in realtà la facevano sembrare stupida. L'intera trama era così forzata e forzata su di noi. In realtà ho provato a guardare il sesto episodio e ho finito per spegnerlo dopo cinque minuti senza mai riaccenderlo, rigorosamente a causa di questo punto della trama.

Chase, immagino che avrebbe potuto funzionare, ma questi importanti difetti hanno praticamente garantito che non sarebbe durato. Provo a guardare questo spettacolo per vedere i luoghi che riconosco, ma diventa più difficile ogni settimana perché ci sono così pochi "bravi ragazzi". & Quot;

I criminali sono scappati e violenti, ma gli US Marshall non sono molto migliori. Sono abbastanza umani l'uno con l'altro, ma con tutti gli altri, si imbattono in macho, arroganti e troppo veloci per usare la loro violenza. Annie Frost mostra a volte il suo lato umano con testimoni o vittime spaventati, ma di solito solo dopo che lei ha urlato inutilmente e ha spinto il suo distintivo giù per troppe gole. Nella parte 2 di & quot; Narco & quot; Jimmy Godfrey e la maggior parte della sua squadra erano troppo pronti per ignorare le procedure e infrangere le leggi per ottenere ciò che vogliono. Ed era ironico sentire Marco Martinez usare la tortura come esempio di ciò che rendeva un particolare signore della droga malvagio quando parlava con un partner che era appena venuto dal torturare lo stesso signore della droga per ottenere informazioni.

Forse questo spettacolo fa appello alle persone primitive che sostengono la tortura come uno strumento legittimo e che credono nel "tutto ciò che serve per ottenere il lavoro" & quot; approccio alle forze dell'ordine, ma queste persone non dovrebbero essere incoraggiate.

Uno spettacolo di poliziotti non funziona se i poliziotti sono corrotti come le persone che stanno inseguendo. Questa donna non sa come comportarsi, deve essere usata come acrobazia. Lo stile parlante maschile è davvero noioso. L'intero concetto di questa serie è stupido.

Ho visto serie migliori cancellate e l'attuale TV è piena di serie policial Il concetto di Chase deve essere rivisto dai produttori televisivi, è noioso e non c'è innovazione affatto. Voglio dire quante serie di poliziotti sono in aria ultimamente? Dopo CSI non ci sono buone serie policial in aria.

Il personaggio di Kelli Giddish non ha credibilità, il suo & quot; badass & quot; l'atteggiamento è falso. A team tracks down fugitive criminals. b0e6cdaeb1

The Marine 6: Close Quarters movie in italian dubbed download
Agguato ai tropici online gratuito
Never Back Down: No Surrender movie download in hd
Maruthamalai online free
Safehouse download
the The Last of Us full movie in italian free download
The Elder Scrolls V: Skyrim movie in italian dubbed download
the Vitt skr p full movie download in italian
the Dragonlance italian dubbed free download
free download Kiss of the Dragon